Per questo periodo natalizio abbiamo esteso la nostra politica sui resi
Qual è la politica di reso estesa per gli acquisti online?
Tutti gli acquisti effettuati il 7 di novembre o dopo il 7 di novembre possono essere restituiti fino al 15 gennaio 2021 o 30 giorni dopo la data di acquisto.
Puoi restituire il/i tuo/i prodotto/i, cliccando qui. Si prega di notare che gli ordini effettuati con PayPal, Google Pay, Apple Pay e Carte Bancarie, non possono essere rimborsati o scambiati in nessuno dei nostri negozi PITRAN, dovrai seguire la nostra procedura di reso online. Ti ricordiamo che per motivi igienici, non possiamo accettare resi di biancheria intima/indumenti intimi/costumi da bagno o mascherine per il viso.
Qual è la vostra politica di cambio?
Non siamo in grado di effettuare cambi online, tuttavia è possibile cambiare il prodotto in un qualsiasi negozio PITRAN
Tutti gli acquisti effettuati il 7 di novembre o dopo il 7 di novembre saranno ammissibili al cambio fino al 15 gennaio 2021 o 30 giorni dopo la data di acquisto. É possibile effettuare il cambio con una combinazione di prodotti a tua scelta, a condizione che il prezzo sia uguale o superiore a quello dell'acquisto originale. Se desideri acquistare prodotti aggiuntivi, questi verranno considerati come un nuovo acquisto, separato dal prodotto che viene restituito. Ti preghiamo di assicurarti che il prodotto sia in condizioni di vendita e di portare la fattura come prova d'acquisto. Si applicano tutte le condizioni standard.
Cosa succede se effettuo il mio acquisto prima del 7 novembre?
Ti preghiamo di fare riferimento alla seguente procedura quando si esaminano le opzioni di reso. Ti preghiamo di controllare prima la data sulla fattura:
Se la data di acquisto è antecedente al 7 di novembre, avrai 30 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco per restituire il tuo ordine online e ricevere il rimborso. I cambi possono essere effettuati solo presso un negozio PITRAN . Ti preghiamo di assicurarti che l’articolo/gli articoli sia/siano in buone condizioni di vendita. Si applicano tutte le condizioni standard.
Se la data di acquisto è il 7 di novembre o successiva, allora avrai tempo fino al 15 gennaio 2021 per restituire il tuo ordine online e ricevere un rimborso. I cambi possono essere effettuati solo presso un negozio PITRAN . Ti preghiamo di assicurarti che l’articolo/gli articoli sia/siano in buone condizioni di vendita. Si applicano tutte le condizioni standard.
Cosa devo fare se il mio/i miei articolo/i è/sono difettoso/i?
Se hai effettuato un acquisto online e non sei soddisfatto del tuo acquisto a causa di un difetto derivante da un errore di fabbricazione, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto (selezionando l'argomento: PRODOTTI - il mio capo è difettoso). Ti preghiamo di fornire quante più informazioni possibili sul prodotto e sull'ordine.
Per maggiori informazioni su come restituire il tuo ordine.
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Nota bene:
Ci impegniamo ad effettuare il rimborso del tuo ordine entro 15
giorni lavorativi, dal giorno in cui restituisci l’ordine al giorno in cui
il rimborso è disponibile sul tuo conto. Si prega di notare che questa
tempistica è soggetta a ritardi da parte del corriere.
Cosa non posso restituire?
1) Biancheria intima/indumenti intimi/costumi da bagno/
2) Articoli personalizzati (ad es. alterazioni)
L’unica eccezione sono gli articoli ritenuti difettosi che non possono essere
riparati o sostituiti dal negozio, come previsto dal Codice del Consumo
(Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Per maggiori informazioni
clicca qui.
Ulteriori informazioni Termini & Condizioni
Domande e risposte
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