Resi

Per questo periodo natalizio abbiamo esteso la nostra politica sui resi

Qual è la politica di reso estesa per gli acquisti online?

Tutti gli acquisti effettuati il 7 di novembre o dopo il 7 di novembre possono essere restituiti fino al 15 gennaio 2021 o 30 giorni dopo la data di acquisto.
Puoi restituire il/i tuo/i prodotto/i, cliccando qui. Si prega di notare che gli ordini effettuati con PayPal, Google Pay, Apple Pay e Carte Bancarie, non possono essere rimborsati o scambiati in nessuno dei nostri negozi 
PITRAN, dovrai seguire la nostra procedura di reso online. Ti ricordiamo che per motivi igienici, non possiamo accettare resi di biancheria intima/indumenti intimi/costumi da bagno o mascherine per il viso.

Qual è la vostra politica di cambio?

Non siamo in grado di effettuare cambi online, tuttavia è possibile cambiare il prodotto in un qualsiasi negozio PITRAN

Tutti gli acquisti effettuati il 7 di novembre o dopo il 7 di novembre saranno ammissibili al cambio fino al 15 gennaio 2021 o 30 giorni dopo la data di acquisto. É possibile effettuare il cambio con una combinazione di prodotti a tua scelta, a condizione che il prezzo sia uguale o superiore a quello dell'acquisto originale. Se desideri acquistare prodotti aggiuntivi, questi verranno considerati come un nuovo acquisto, separato dal prodotto che viene restituito. Ti preghiamo di assicurarti che il prodotto sia in condizioni di vendita e di portare la fattura come prova d'acquisto. Si applicano tutte le condizioni standard.

Cosa succede se effettuo il mio acquisto prima del 7 novembre?

Ti preghiamo di fare riferimento alla seguente procedura quando si esaminano le opzioni di reso. Ti preghiamo di controllare prima la data sulla fattura:
 

Se la data di acquisto è antecedente al 7 di novembre, avrai 30 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco per restituire il tuo ordine online e ricevere il rimborso. I cambi possono essere effettuati solo presso un negozio PITRAN . Ti preghiamo di assicurarti che l’articolo/gli articoli sia/siano in buone condizioni di vendita. Si applicano tutte le condizioni standard.

 

Se la data di acquisto è il 7 di novembre o successiva, allora avrai tempo fino al 15 gennaio 2021 per restituire il tuo ordine online e ricevere un rimborso. I cambi possono essere effettuati solo presso un negozio PITRAN . Ti preghiamo di assicurarti che l’articolo/gli articoli sia/siano in buone condizioni di vendita. Si applicano tutte le condizioni standard.

 

Cosa devo fare se il mio/i miei articolo/i è/sono difettoso/i?

Se hai effettuato un acquisto online e non sei soddisfatto del tuo acquisto a causa di un difetto derivante da un errore di fabbricazione, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto (selezionando l'argomento: PRODOTTI - il mio capo è difettoso). Ti preghiamo di fornire quante più informazioni possibili sul prodotto e sull'ordine.

Per maggiori informazioni su come restituire il tuo ordine.



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Nota bene:

Ci impegniamo ad effettuare il rimborso del tuo ordine entro 15 giorni lavorativi, dal giorno in cui restituisci l’ordine al giorno in cui il rimborso è disponibile sul tuo conto. Si prega di notare che questa tempistica è soggetta a ritardi da parte del corriere.

Cosa non posso restituire?

  • Le spese di spedizione e i codici sconto non sono rimborsabili.
  • Se l'articolo restituito non è in condizioni rivendibili, restituiremo l’articolo all'indirizzo di spedizione utilizzato per effettuare l'ordine.
  • I seguenti articoli non possono essere restituiti:

1) Biancheria intima/indumenti intimi/costumi da bagno/

2) Articoli personalizzati (ad es. alterazioni)
L’unica eccezione sono gli articoli ritenuti difettosi che non possono essere riparati o sostituiti dal negozio, come previsto dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Per maggiori informazioni clicca qui.

  • Non accettiamo il reso degli  acquisti effettuati in negozio per posta. Visita il nostro negozio PITRAN per un rimborso/cambio.

                                     
   Ulteriori informazioni 
Termini & Condizioni                                                          

                                                     Domande e risposte


D. Cosa succede se chiudo il mio conto bancario prima del rimborso?

R. Possiamo rimborsare solo sul conto utilizzato per effettuare l'ordine. Contatta la tua banca in quanto dovrebbe essere in grado di trasferire i fondi dal tuo vecchio account al tuo nuovo account.


D. Voglio restituire un regalo, posso inviarlo via posta?

R. Solo se il regalo è stato acquistato online. Ti consigliamo di contattare la persona che ti ha regalato l'articolo. Oppure visita il nostro negozio
PITRAN e potremmo essere in grado di offrirti uno scambio. Si prega di notare che questa decisione è a discrezione del manager e non possiamo garantire che il cambio verrà accettato.